EVENTI E MANIFESTAZIONI

Forniamo tutto il necessario per i vostri eventi

Tutto il necessario per gestire un evento

Comandanti, marinai, personale per lavaggi e pulizie di bordo, materiali e attrezzature. Siamo presenti da anni in tutti i principali eventi di settore, per fornire assistenza completa ai nostri clienti. Ecco alcuni esempi:

SALONE NAUTICO DI GENOVA

Da diversi anni prepariamo le imbarcazioni per l'esposizione e la presentazione ai visitatori del Salone Nautico per conto dei maggiori costruttori di imbarcazioni presenti sul mercato come FERRETTI, RIVA, MOCHI, BERTRAM, TIARA, VIKING, ALBEMARLE, CUSTOM LINE, PERSHING, ecc. Il nostro lavoro consiste nel rendere le imbarcazioni assolutamente impeccabili attraverso una pulizia accurata ed una qualità del lavoro molto alta. Gli interventi si eseguono prima e durante lo svolgersi della manifestazione. Il ns. organico in occasione del Salone Nautico cresce notevolmente ed è per questo motivo che alcuni mesi prima vengono fatte delle selezioni ed un corso specifico al personale addetto al servizio.

eventi_genova
eventi cannes

SALONE NAUTICO DI CANNES

Ci occupiamo della preparazione ed il mantenimento della pulizia delle imbarcazioni esposte al pubblico del Salone Nautico di Cannes. Il ns. servizio è fondamentale in quanto le stesse devono essere impeccabili. In questa occasione forniamo anche l'assistenza per le prove in mare che ogni giorno si svolgono per permettere al committente di offrire qualcosa in più ai clienti interessati all'acquisto delle imbarcazioni. Il ns. personale è costituito da professionisti che effettuano al meglio le manovre di ormeggio in banchina con imbarcazioni di qualunque dimensione.

EVENTI FERRETTI

Le manifestazioni FERRETTI GROUP sono eventi molto importanti e vengono scelte località come Montecarlo, Portofino, Port Cantò, St. Tropez, ecc.. La preparazione ed il mantenimento della pulizia delle imbarcazioni esposte è fondamentale per l'eccellenza della nautica mondiale ed i loro clienti. In questa occasione il nostro servizio comprende anche l'assistenza per le prove in mare che ogni giorno si svolgono per offrire qualcosa di più ai clienti interressati all'acquisto delle imbarcazioni. Il personale addetto al servizio deve essere competente e professionale per effettuare al meglio le manovre di ormeggio in banchina con qualunque dimensione di imbarcazione.

EVENTI PRIVATI

In collaborazione con Ferretti Group, che ha messo a disposizione alcuni bellissimi modelli Riva, abbiamo dato il nostro supporto con personale qualificato per la navigazione sul lago Maggiore di invitati e sposi alle nozze CASIRAGHI BORROMEO.

eventi manifestazioni 1 eventi manifestazioni 2 eventi manifestazioni 3 eventi manifestazioni 4 eventi manifestazioni 5 eventi manifestazioni 6 eventi manifestazioni 7 eventi manifestazioni 8 eventi manifestazioni 9 eventi manifestazioni 10 eventi manifestazioni 11 eventi manifestazioni 12 eventi manifestazioni 13 eventi manifestazioni 14 eventi manifestazioni 15 eventi manifestazioni 16 eventi manifestazioni 17 eventi manifestazioni 18 eventi manifestazioni 19 eventi manifestazioni 20
Non hai trovato quello che cercavi? Prova i nostri Servizi Specializzati