Centro Servizi Nautici logo

gestione imbarcazioni | gestione imbarcazioni a vela | gestione yacht | Gestione imbarcazioni Centro Servizi Nautici

Gestione imbarcazioni

LA TUA BARCA NON SARA' MAI PIU' UN PROBLEMA!!!

AL TUO FIANCO UN TEAM CHE SI PRENDE CURA DELLA TUA BARCA,  IN ESTATE....

Lavaggi esterni, murate, tendalini, cuscinerie, parabordi, tender, cappottine, ecc. Pulizia interni, sentine, vani motori, moquette,carene (assi eliche flaps prese a mare, ecc), ecc.

Vi controlliamo costantemente l'ormeggio, lo stato delle batterie, le sentine, ecc.

Verifichiamo che tutto sia efficiente per farvi trascorrere serenamente il vs tempo libero a bordo. Possiamo farvi trovare la vs barca sul posto di vacanza e riportarla all'ormeggio quando vi farà comodo!

 

... ED ANCHE IN INVERNO!

Vi daremo assistenza per essere sereni anche quando la barca la userete poco o non la userete affatto.

La nostra esperienza al vostro servizio. Una volta stabilito insieme quali saranno gli interventi ordinari o straordinari da eseguire durante il rimessaggio, vi comunicheremo costi e tempi. dopodichè sarà ns cura effettuarli nei tempi ed ai costi previsti o verificare, dove non interverremo direttamente, che ciò accada, oltre a supervisionare qualunque intervento incaricato ad aziende esterne.

Anche il trasferimento in cantiere e ritorno all'ormeggio non sarà più una impegno per voi. Tutta la cuscineria esterna verrà lavata, asciugata e stivata.

Il tender verrà preparato e immagazzinato pronto per essere riutilizzato come anche il fb relativo.

Controlleremo le dotazioni di sicurezza che saranno revisionate o sostituite, e così faremo anche relativamente alla documentazione di bordo assistendovi persino per il rinnovo della patente piuttosto che per il rinnovo delle Annotazioni di Sicurezza.

Le piccole cose che contano e non vanno dimenticate: le tacche di vernicie sulla catena previo lavaggio della stessa e del gavone, la pulizia dei filtri dei fancoil dell'aria cond., la pulizia e la lubrificazione delle guarnizioni degli oblo' e dei passi d'uomo (sempre salate!), il cambio dell'acqua dolce nei serbatoi previa disinfezione degli stessi, l'asciugatura di tutte le sentine, l'invernaggio (acqua dolce con antibreeze nei circuiti) del o dei motori e generatori, ammainare le vele per portarle a lavare e ripristinare o lavarle prima di sbarcarle, immagazzinarle per l'inverno e ritrovarle pronte e montate al primo riutilizzo, ecc.

Insomma la base per mantenere in ordine in tutti i sensi il vs capitale galleggiante!