Trasferimento Imbarcazioni

Da sempre il CSN offre questo servizio ai propri clienti.

Il CSN è disponibile ad effettuare trasferimenti per qualunque esigenza di imbarcazioni a vela e motore anche con propria targa prova ed a preparare la vostra imbarcazione anche per i trasferimenti anche via terra.

Ci siamo specializzati per offrire al Cliente il massimo della tranquillità e della puntualità nell'effettuare gli spostamenti delle imbarcazioni di cui riceviamo incarico.
Il numero delle persone di equipaggio viene stabilito in funzione delle dimensioni dell'imbarcazione da trasferire e della tipologia del trasferimento da effettuare; inoltre un trasferimento può essere effettuato con i documenti dell'imbarcazione stessa o con nostra targa prova che ci abilita alla navigazione senza limiti dalla costa.

Trovare e lasciare l'imbarcazione sul posto di vacanza da la possibilità di godersi per più tempo la permanenza sul luogo di crociera.

Oppure si può avere la necessità di dover trasferire l'imbarcazione ma non si hanno ancora i documenti in regola....

Portare l'imbarcazione in cantiere o riportarla all'ormeggio a fine lavori da oggi non vi farà più perder tempo.

Il trasferimento di una imbarcazione da un porto ad un altro, o anche all'interno di un porto, può avvenire per cause differenti.

Un trasferimento dell'imbarcazione dal proprio ormeggio al cantiere per il rimessaggio è una comodità per l'armatore che non ha tempo disponibile. Trasferire un'imbarcazione all'appuntamento con la nave sulla quale dovrà essere imbarcata per essere spedita all'estero è un servizio che effettuiamo per spedizionieri e per alcuni dei più grandi cantieri italiani come Ferretti, Azimut, Mochi, Pershing, ecc..

Effettuare prove in mare di un'imbarcazione è un altro servizio che offriamo ai nostri Clienti nel caso di una vendita di nuovo e usato, collaudo dopo interventi di meccanica o altro, ecc..

ELENCO ALCUNI TRASFERIMENTI
Princess 95 Antibes Savona
Pershing 80 Fano Palma di Maiorca
Swan 47 Genova Porto Cervo A/R
Bertram 25 Genova Stintino
Custom Line 112 Ancona Montecarlo
Azuree 46 Genova Antibes
Riva 52 Rivale La Spezia St. Tropez A/R
Azimut 68 Castellamare di Stabia Genova
Fiart 35 Genova Golfo di Marinella A/R
Itama 75 La Spezia Cannes A/R
Baltic 38 Genova Cannigione A/R
Fairline 42 Riviera Portorosa Genova
CCS 31 Nibani Genova Barcellona A/R
Swan 57 Genova Ibiza
Bertram 31 Porto Cervo Genova
Aprea mare 9 open Olbia Genova
Ferretti 500 Viareggio Napoli
Cigarette 38 Genova Cap d'Ail
Elan 50 Genova Livorno
Mochi 44 La Spezia Cannes A/R
Sunseeker 62 Portorosa Genova
Ferretti 881 La Spezia Genova
Azimut 68 Antibes Savona
Prestige 500 fly Viareggio Genova
Itama 62 La Spezia Cannes A/R
Pershing 92 La Spezia Ille Les Ambiez
Catana 50 Genova Costa Smeralda e ritorno

...e moltissimi altri ancora!!!

trasferimenti 1 trasferimenti 2 trasferimenti 3 trasferimenti 4 trasferimenti 5 trasferimenti 6 trasferimenti 7 trasferimenti 8 trasferimenti 9 trasferimenti 10 trasferimenti 11 trasferimenti 12 trasferimenti 13 trasferimenti 14 trasferimenti 15 trasferimenti 16 trasferimenti 17 trasferimenti 18 trasferimenti 19