Restauri, Riparazioni, Assistenza

UN TEAM DI ESPERTI AL VOSTRO FIANCO!

L'esperienza maturata negli anni e la professionalità del personale CSN, unita alla collaborazione con i migliori artigiani del panorama genovese, ha permesso che nascesse un team di personale esperto che studia, realizza, modifica, ripara e/o sostituisce qualunque componente della vs. imbarcazione sia essa a vela, a motore, in legno, in vetroresina, alluminio o acciaio.

Il CSN può operare, dove le problematiche lo consentano, direttamente sull'imbarcazione all'ormeggio o presso cantieri selezionati in funzione delle esigenze di lavorazione e la disponibilità del momento.

Oltre ad effettuare direttamente la lavorazione, il CSN si occupa di supervisionare gli interventi altrui utilizzando la propria esperienza per l'organizzazione logistica, coordinando il personale ed affiancandolo nelle decisioni in tempo reale. L'azienda utilizza fornitori con vastissime possibilità di scelte ed alternative, qualunque sia il prodotto necessario. Quanto sopra, interagendo costantemente con il Cliente, permette di ridurre i tempi di esecuzione, le possibilità di errore ed i costi.

Nella sezione del sito LAVORI troverete un'ampia panoramica fotografica di interventi!

restauri-riparazioni-assistenza 1 restauri-riparazioni-assistenza 2 restauri-riparazioni-assistenza 3 restauri-riparazioni-assistenza 4 restauri-riparazioni-assistenza 5 restauri-riparazioni-assistenza 6 restauri-riparazioni-assistenza 7 restauri-riparazioni-assistenza 8 restauri-riparazioni-assistenza 9 restauri-riparazioni-assistenza 10